Progettazione e Assistenza

Al tuo fianco per la corretta progettazione dell'impianto di illuminazione a LED

Più luminosità e più stile ai tuoi ambienti

Progettare l’illuminazione a LED di un ambiente, per noi di Ledit, rappresenta una delle sfide più stimolanti in assoluto. Per ottenere il massimo risultato abbiamo sviluppato nel corso degli anni una serie di competenze tecniche e di risorse informatiche avanzate, indispensabili per progettare l’illuminazione seguendo le esigenze del cliente e rapportandole con le specifiche del luogo, sempre rispettando le normative in vigore. Nel post vendita ci occupiamo inoltre di tutta la parte di assistenza per qualunque necessità di ricambio, manutenzione o modifica all’impianto a LED. Rivolgersi a noi vuol dire affidarsi a un partner qualificato, in grado di seguire l’evoluzione del progetto dall’inizio alla fine. Approfitta dei nostri servizi e cambia la tua idea di illuminazione!

Compila il form di contatto gratuito

Desideri maggiori informazioni sulla progettazione del tuo impianto a LED? Hai bisogno di assistenza per cambiare le luci del tuo ufficio risparmiando energia? Vorresti approfittare della consulenza di un esperto per decidere quali barre LED acquistare? Accomodati: con il nostro sistema online di quotazione puoi ricevere un preventivo immediato e senza impegno direttamente sul tuo smartphone, PC o tablet. Pochi secondi sono sufficienti per inserire i dati e inoltrare la richiesta. Un nostro tecnico seguirà la pratica e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. Comincia subito!

I vantaggi dell'illuminazione a LED

Illuminare i propri spazi con le tecnologie a LED è una soluzione lungimirante per se stessi, per l’ambiente e per le persone che li frequentano. Grazie a dispositivi e barre LED di ultima generazione è infatti possibile godere di molteplici vantaggi sia sotto il profilo economico, sia in termini di performance e di sostenibilità, soprattutto nel lungo periodo. Un ambiente progettato con un impianto di illuminazione a LED moderno garantisce:

progettazione illuminazione led interni
  • Qualità della luce superiore.
  • Minori consumi energetici.
  • Bassissima manutenzione.
  • Ingombri ridotti a zero.
  • Design perfettamente integrato.
  • Migliore gestione dei punti luce.
  • Ampia gamma di cromatismi.
  • Controllo intensità, timing, alert.
  • Compatibilità con la domotica.

Progettazione illuminazione led interni: tu ci racconti le tue idee, noi ti forniamo tutto il necessario

Quali strip LED sono efficaci per illuminare le scale? E quanti faretti occorrono per valorizzare un vialetto? Come dare risalto alla piscina con sistemi LED impermeabili? Queste e altre domande trovano risposta in una progettazione dell’illuminazione adeguata, frutto di accurati calcoli e valutazioni dell’ambiente in esame. Il LED può dare benefici straordinari, ma occorre saperlo sfruttare con criterio, considerando le funzionalità accessorie date dai tanti dispositivi di controllo come dimmer, telecomandi e pannelli touch screen.

Scopo del nostro lavoro è assisterti passo passo nella realizzazione dell’impianto a LED più indicato per l’illuminazione di ville, alberghi, uffici, dimore storiche, musei, capannoni, magazzini, residence, B&B e qualunque altro ambiente residenziale, commerciale, turistico o industriale. Dalla tipologia di lampade alla quantità di luce necessaria per avere un’illuminazione adeguata, offriamo supporto a 360° per conto di architetti, interior designer, imprenditori edili, privati e professionisti. La nostra sede si trova a Mantova: contattaci oggi stesso e prenota il tuo sopralluogo in cantiere per conoscere le potenzialità dell’illuminazione a LED.

Compila il form in meno di 60 secondi

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.