Gestione e Controllo Luci

Miglioriamo il comfort e ottimizziamo i consumi grazie a sistemi di gestione e controllo all'avanguardia

La luce a LED che desideri, con un tocco delle dita

Scegliere di illuminare uno spazio di lavoro o un’abitazione grazie alle tecnologie a LED permette, fra le altre cose, di migliorarne la gestione e il controllo. Al posto dei vecchi e scomodi pulsanti, è possibile ad esempio regolare l’intensità o impostare il timing di spegnimento dal proprio smartphone o tablet, o da appositi pannelli touchscreen collegati via bluetooth o WiFi. Noi di Ledit seguiamo da sempre l’evoluzione del mercato e siamo aggiornati sulle ultime novità in materia: grazie al nostro aiuto potrai goderti i vantaggi connessi ai più recenti sistemi di controllo e gestione delle luci a LED, creando scenari moderni e ambientazioni funzionali all’interno di qualunque contesto.

Compila il form di contatto gratuito

Perché rimanere nel dubbio quando puoi avere tutte le informazioni che desideri a portata di mano? Il nostro team è a tua disposizione per fornirti le risposte che stai cercando. Collaboriamo con privati, ingegneri, arredatori, light designer, architetti, professionisti e imprenditori, forti della nostra esperienza e della possibilità di fornire prodotti a LED realizzati ad hoc per ogni esigenza e certificati, per un risultato a regola d’arte anche nella situazioni più difficili.

I vantaggi di controllare le luci da remoto

Controllare le luci a LED da remoto è un’esperienza appagante per chiunque, ma in palio non c’è solo l’aspetto pratico. I sistemi intelligenti di gestione rappresentano al tempo stesso un alleato prezioso per rendere la casa o il posto di lavoro più smart, in linea con le opportunità offerte dai device mobile e dalle ultime tecnologie. Affiancare al proprio impianto le giuste apparecchiature di controllo LED da remoto assicura:

controllo luci da remoto
  • Comodità e libertà d’azione.
  • Risparmio di energia e di soldi.
  • Pieno controllo a distanza.
  • Conoscenza diretta dei dati.
  • Margini creativi superiori.
  • Combinazione di luce e movimento.
  • Sostenibilità ambientale.

Dalla vecchia illuminazione al futuro dell’home automation

Casambi è forse il marchio più conosciuto per quanto riguarda la gestione e il controllo delle luci da remoto a LED e dell’illuminazione, ma non è certo l’unico brand sul mercato. Nell’ambito del controllo da remoto e delle tecnologie di home automation troviamo proposte sempre più interessanti provenienti sia dall’Italia (paese leader nel mondo) sia dal resto dell’Europa. Noi di Ledit cerchiamo di continuo ciò che può fare la differenza, traghettando gli attuali scenari verso il futuro dell’home & building automation, con tutti i benefici che ne conseguono.

Una sfida quotidiana che riusciamo a vincere grazie alla competenza maturata sul campo, arrivando a esiti superlativi con un occhio di riguardo sempre rivolto all’efficienza energetica. Nascono così sistemi di controllo da remoto vocali, che consentono di accendere e spegnere la luce con una semplice parola, ma anche impianti a LED la cui intensità si autoregola a seconda della quantità di luce naturale proveniente dall’esterno, e ancora illuminazione di passaggio collegata a sensori di movimento o a corsie di capannoni (luci a soffitto che si accendono quando passa l’operaio). Esempi di una progettazione che è già realtà e che può cambiare in positivo la fruizione degli ambienti. Contattaci oggi stesso per saperne di più!

Contattaci subito. Ti risponderemo entro 24 ore!

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.